Babbo Natale ti darà, Babbo natale le darà: guida ufficiale per i regali di natale PDPAOLA

PD PAOLA

Con l'avvicinarsi del Natale, sappiamo tutti quanto sia importante scegliere i regali perfetti per le persone speciali della nostra vita. Che tu stia giocando a Babbo Natale segreto con i colleghi, che tu voglia solo fare una piccola sorpresa alla tua migliore amica, o che tu stia facendo la grande festa di famiglia, è sempre difficile fare i regali delle vacanze giusti. Una delle cose migliori dei gioielli: è un classico. E sai cosa si dice: i classici non muoiono mai. In effetti, può essere totalmente imprevedibile e creativo. Abbiamo pensato ad alcune idee per stimolare la tua immaginazione:

Se tu e le tue migliori amiche siete inseparabili come tutti questi trii, allora un set di orecchini che i tuoi amici possono mescolare e abbinare a modo loro è un modo divertente per regalare orecchini in modo leggermente diverso. Questa ovviamente è anche un'ottima idea per qualsiasi amica, collega o familiare che ha uno stile spigoloso e ama indossare gioielli con una svolta.

 

Orecchini la palette


Conosciamo tutti qualcuno che ama stare nella natura ed è pronto per qualsiasi piano che coinvolga la vita all'aria aperta. Regala loro qualcosa che si ispira a minuscole creature ronzanti che mantengono la nostra amata Terra in costante movimento. Immagina la sorpresa quando scoprirà che per ogni pezzo di Zaza venduto, viene piantato un nuovo albero! 

 

Anello zaza

Così il gioco è fatto! Qualche bagliore in più per quelle donne nelle nostre vite (che già possiedono il loro splendore).

Buon regalo!

 


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.