Eberhard: Eccellenza Svizzera

Dal 1887 la Maison svizzera è sinonimo di eccellenza e innovazione che trovano espressione in preziosi segnatempo dall’ elevato contenuto tecnico che hanno segnato importanti tappe evolutive: il cronografo da tasca, il primo cronografo da polso, arrivando sino al doppio cronometraggio.

Creazioni che si distinguono per qualità e stile e che scandiscono i valori della grande tradizione svizzera.

Georges Eberhard fonda la casa d'orologeria nel 1887: da allora la cura del dettaglio, la ricerca e la continua innovazione hanno permesso all'azienda di raggiungere risultati eccezionali e di collezionare successi. 


Entro il 1910 Eberhard aveva già ottenuto due prodotti brevettati, per poi lanciarsi nel 1919 nella produzione del primo cronografo da polso, che nel 1938 sarà impreziosito dal contatore delle ore per la prima volta. 

E' del 1940 il primo modello Extra-Fort, ancora oggi collezione di punta della Maison, modello riproposto in edizione speciale nel 2000.

Rivoluzionaria e con un talento per anticipare i tempi, la Maison Eberhard ha sempre saputo garantire la migliore qualità svizzera necessaria ad un grande prodotto di meccanica e tecnologia con l'impatto che l'attualità imponeva alla moda.


Più forte che mai, oggi il marchio Eberhard vanta collezioni storiche sempre attuali e in continua evoluzione e modelli che sono ormai assoluti must-have non solo per i fan Eeberhard, ma anche per tutti gli appassionati di alta orologeria. 

Scopri QUI i prodotti Eberhard già disponibili in negozio, o contattaci col modello che stai cercando, lo reperiremo direttamente dalla Casa madre, solo per te!