Risplendi: Iconic Link Lumine by Daniel Wellington

Il bracciale metallico del nuovo Iconic Link Lumine, a tre componenti, è puro lusso.
Il disegno dei singoli elementi del bracciale, in acciaio massiccio e realizzati uno ad uno, è affusolato e delicato e collega con eleganza la cassa al fermaglio.

Un orologio dal design classico, ma in chiave moderna, Iconic Link è l’attesissima rivelazione frutto di tre anni di design e meticolosa lavorazione artigianale.

La nuova collezione Iconic di Daniel Wellington si ispira ai principi fondamentali del brand, proponendo pezzi intramontabili ed eleganti ma al tempo stesso evocativi.

Il fermaglio a farfalla fissa l’orologio al polso in maniera confortevole e nasconde il meccanismo di chiusura a due bottoni, preservando la linea pulita del bracciale.

Il quadrante è l'inconfondibile classico Daniel Wellington, a 12 tacche, ma in questo segnatempo assume un profilo rinnovato di grande attualità e classe, grazie ai brillanti indici in cristallo Swarovski. 

Scopri nei nostri punti vendita e QUI Iconic Link Lumine, in acciaio inox lucidato (316L) in una vivida finitura color argento e raffinata placcatura in oro rosa. La discreta tonalità oro rosa è ottenuta mediante placcatura a ioni e realizzata appositamente per questo modello grazie alla combinazione di un tocco di rame con un lingotto d’oro a 23 carati.

L’inconfondibile tonalità oro di Iconic Link è un’esclusiva della collezione Iconic di Daniel Wellington.